Le Camere

La Villa dispone di tre sistemazioni molto confortevoli e di charme, arredate con gusto ed eleganza. Ogni dettaglio è curato con attenzione e amore: i mobili antichi, i rivestimenti in legno e  il parquet richiamano le atmosfere calde delle baite di montagna.

Suite Soppalco

Suite per quattro o sei persone composta da una originalissima camera quadrupla a due piani con soppalco, salottino con divano letto a due posti, bagno…

scopri di più

Suite Camino

Suite per due persone composta da camera matrimoniale, salottino con camino e divano letto a due posti, ampio bagno con vasca, giardino panoramico. Si tratta…

scopri di più

Camera Azzurra

Camera matrimoniale con vista sul giardino e sulla pineta. Parquet e mobili antichi caratterizzano il suo arredamento. Il bagno è particolarmente confortevole in quanto dotato…

scopri di più

Aree Comuni
L’ampio salone della Villa ha un alto soffitto mansardato, tre salotti su due livelli e un  originale camino circolare rivestito in ceramica. Una splendida grande finestra  si affaccia sul paese e sulle sue montagne. È finemente arredato con mobili antichi e rivestimenti in legno e immediatamente adiacente alla bella cucina padronale dove sono servite le colazioni.
Il giardino circonda completamente la villa, con scale e piazzole su vari livelli e tranquille zone di relax.
Translate »